Piacere, sono Ayla.

Da sempre curiosa, ho incontrato presto il mondo della musica innamorandomi di ogni suo aspetto: dai pedalini degli effetti fino alle copertine dei CD, dai programmi di registrazione fino ai video musicali, dal suono angelico del flauto traverso fino a quello rock and roll del basso elettrico.

Con il sogno di progettare tutta la parte visuale della musica, mi iscrivo alla Libera Accademia di Belle Arti di Rovereto, seguendo il corso di Graphic Design & Multimedia. Una volta laureata con lode decido di specializzarmi nello sviluppo di siti web tramite strumenti no code. Non smetto di amare la musica, ma diventa parte di un insieme più grande.

Durante il periodo universitario, lavoro a stretto contatto con il pubblico, chiudendo il decennio lavorativo 2013–23 con una scelta importante per il mio futuro: lanciarmi nella libera professione.

Valori

Sono una persona queer e i miei pronomi sono femminili e/o neutri. Collaborare con me significa abbracciare i valori del transfemminismo intersezionale.

Credo nel potere della comunità, quindi nella creazione di relazioni umane tra collegh* e clienti. Desidero raccontare il mio territorio al di fuori della sola narrativa turistica.

L’organizzazione del tempo è una delle mie priorità, in quanto ritengo fondamentale avere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata. Questo è il motivo per cui sono molto precisa riguardo alla reperibilità e agli appuntamenti presi.

Vuoi dar vita al tuo progetto?
Iniziamo a collaborare.